lunedì 2 luglio 2012

Tendance smalti estate 2012....!!!!

Più di una semplice modo per coccolarci,lo  smalto per unghie è un elemento di moda che non deve essere trascurato.
Questa estate, come ogni estate è il momento di lasciare respirare i piedi e metterli sotto i riflettori! Quindi, ecco tutte le tendenze di questa estate per dare il colore della tua pelle ;)
L’avete già capito lo slogan del trend di questa estate è IL COLORE.
 Trend # 1 Pastel!
 Questa estate si è, in ogni tipo di negozi Sephora. E naturalmente viene indossato da tutti i fashion victim! potrete scegliere fra la gamma di E.L.F che sono molto belli con dei prezzi molto convenienti.

 Trend # 2 ColorMania
Per i più avventurose, e quelli che non hanno paura di nulla vi suggerisco di colori un po’  flash! Potete scegliere di mettere un colore diverso per ogni dito oppure alternare due colori (come faccio io ;) ), bisogna scegliere bene il colore adatto alla nostra carnagione .

Giallo, rosa, viola, arancio, turchese,verde, ci piace il colore fruttato e lo stesso  piccante che portano il buon umore e un tocco di pop ai nostri manicure!  Senza dimenticare i smalti glitter di quest'anno .

 Trend # 3 The Blues
 Sia laguna, turchese, blu, perla,cielo, ecc .. Sono tutti belli e adatti a noi ragazze per questa estate! Molto agressive

Non ci dimentichiamo dei smalti  a effetto “Craquelé” che Applicato su una base di smalto colorato, dona un originale effetto "graffiato"... mmmmm!!! Come funziona?????  le sostanze volatili contenute, asciugandosi, creano delle sottili crepe sulla superficie dello smalto lasciando intravedere la tonalità sottostante con risultati sorprendenti, Disponibile in 16 colori dalla KIKO.
 Il mio rituale della Manicure e Pedicure
 Dopo la doccia, le unghie si ammorbidiscono e quindi è il  momento ideale per curarsi le unghie, ecco a voi passo per passo come lo faccio :
Primo Passo
♥Tagliare le unghie se sono troppo lunghi!
Strofinare il piede in un asciugamano per rimuovere la pelle morta piccola!
♥ Dopo aver asciugato bene i piedi applicare una crema ammorbidente, io uso la crema per i piedi della stanhome
dopo applicate sempre una base nutriente oppure rinforzzante sotto il vostro colore, cosi le unghie non diventano gialle.
 Secondo Passo é la Scelta del colore
Colore, sì, ma non qualsiasi, non si mescoleranno pastello e neon, per esempio! E quest’anno potete osare un smalto diverso fra le mani e i piedi.
Pastel è molto di moda questa estate!da portatre in ufficio
Il neon, avete paura di indossarlo? Mettetelo in piedi!
Se non hai paura di osare è possibile scegliere un pastello o neon alternandoli su le dita!
Rosa amaretto o verde, arancione che potrebbero esser apetitosi come  un vassoio di macaron.
 Questa infinita di colori è molto divertente da indossare come se le nostre mani fossero stati immerse nelle caramelle ...
il tocco finale è applicare l'olio profumato alla vaniglia(il mio preferite), per evitare di avere delle cuticule.
E voi che colore avete scelto!!!

Nessun commento:

Posta un commento