sabato 21 luglio 2012

Gel Eyeliner de Essence

Lasciatemi dire che non avevo mai provato questo tipo di prodotto di solito mi piace usare la matita, ma devo dire che con un pennello è molto più veloce e più facile per ottenere un look "Rock & Roll" più spesso, a mio parere. Così ho pensato che è meglio cercare una lunga durata / waterproof eyeliner in gel o creme da provare .



Il prezzo è mini, così ho acquisito questa tonalità, che ho gia provato con un trucco smokey eyes nero e grigio chiaro e vi posso dire che sono assolutamente una fan! E cremoso e liscio (no, non sto parlando di yogurt ... mi piace scherzare) .
Come si usa ??? viene applicato sulla palpebra ed è molto facile da lavorare. Per tutti coloro che hanno riserve con l'applicazione di eyeliner, sono sicura che questo prodotto è senza dubbio quello che vi farà cambiare idea.



Nessun commento:

Posta un commento