sabato 21 luglio 2012

Blush “Soufflé Touch Blush” di essence




Per quanto riguarda il blush in mousse del’Essence sono una novità inserita nel rifornimento degli stand avvenuta questa primavera, nonostante questa tipologia di prodotti sia stata già proposta da altri brand, ma molto più costosi . La texture si presenta molto leggera, cremosa e delicata sulla pelle, probabilmente per la formulazione a base di acqua,  si stende molto bene senza creare macchie.

 Le colorazioni disponibili sono tre,  se mi ricordo bene : n.010 Fresh Apricot, n.020 Frozen Strawberry, n.030 Cold wildberry



Io ho acquistato il primo n.010, visto che ho la pelle abbronzata, ma secondo me va bene per qualsiasi tipo di pelle perche non è  un colore scuro, è un po’ paillettato, l’unica cosa che magari non piacera a tutte per questo prodotto è la scarsa pigmentazione, se si abbonda con la quantità applicata si riesce ad ottenere un colore visibile, mentre invece se si decide di applicare una quantità ridotta di prodotto risulta quasi invisibile sulla pelle, lascia un leggero alone di colore che si vede molto di più alla luce del sole, quindi il mio consiglio e di metterne un po’ di giorno sopratutto d’estate, invece di notte potete mettere piu strati .Oppure può essere utilizzati anche come base per i blush in polvere, ma, se usati per tale scopo vi consiglio di sfumarli molto bene e di applicare quest’ultimo solo dopo esservi assicurate che il blush in mousse sia completamente asciutto altrimenti vi potrebbe dare problemi nella sfumatura.

Nessun commento:

Posta un commento