sabato 21 luglio 2012

Cipria "Loose powder" Fix&Matte di essence


questa polvere traslucida venduta a meno di 5 euro in Europa, è davvero conveniente rispetto alle altre marche presenti sul mercato(costa su i 40euro per altre brand).
Questa è la prima polvere traslucida che io abbia mai provato, come non ho mai pensato che sarebbe stato utile per prima di oggi. Ma quando l'essensa è uscito con questo prodotto, ho deciso di dare un occhiata alle recensiono e ho pensato che dato che era accessibile come prezzo, non sarebbe così male di provarla e se non mi piace pazienza.




Essense descrive questa polvere come seguito :
opacizza e fissa – per un finish perfetto! la soffice cipria viso trasparente, da applicare dopo il fondotinta, fissa il make-up e crea un fantastico effetto matt! i piccoli fori sulla parte superiore del maneggevole vasetto distribuiscono sul pennello la giusta quantità di prodotto, per un incarnato dal colore omogeneo, radioso e naturale.
disponibile in una colorazione adatta a tutte le tonalità della pelle.
Come potete vedere, la polvere si presenta in un contenitore trasparente. Il sigillo interno contiene piccoli fori per il prodotto a venire attraverso. Per me,l’unica cosa negativa che trovo a questo prodotto e che la polvere fine riesce a uscire dal contenitore e arrivare ovunque, non fate come me...ooops!!! non vi dico il desastro che ho fatto! E quasi ogni volta che apri il contenitore, un po 'della polvere viene fuori, cposi si spreca un sacco di prodotto.
Per quanto mi riguarda, sento che ci sono troppi buchi sul setaccio ed i fori sono un po 'troppo grande per tale polvere fine. Credo che solo il 3 sarebbero stati sufficienti.
Il mio suggerimento, se stai acquistando questo prodotto per la prima volta, cerca di non rimuovere completamente il foglio chiaro che è incollato cosi mantieni il prodotto per piu tempo.
Successivamente, la polvere stessa. La polvere è bianca ed è molto fine. Probabilmente non è la più bella in polvere là fuori, ma per me, basta.
Dal momento che si suppone essere trasparente, si suppone per soddisfare tutte le tonalità della pelle. Lo provata su di me e per me va bene, era trasparente, nel senso che io sicuramente non ho visto polvere bianca sul mio viso dopo l'applicazione, visto la mia abbronzatura. Quando si utilizza questo prodotto, è necessario metterne solo un po’ e con un buon pennello, si fondono completamente su tutto il viso, per garantire un'applicazione uniforme.
Opacizzante o no ? Posso sicuramente dire che questa polvere opacizza. Io uso questa polvere soprattutto per mia zona T, per evitare la fusione del eyeliner e il  mascara, questo prodotto é Ottimo!!! Quindi, per me, le prestazioni di questo prodotto, soprattutto per il mio settore problematico, che è la mia zona T, è assolutamente eccezionale e solo per questo, vorrei riacquistare questo prodotto.
E voi l’avete provato ??


Nessun commento:

Posta un commento