mercoledì 6 giugno 2012

Garnier Fructis liscio facile

Tutto ha un inizio
ciao ragazze, eccomi anche io decisa di lanciarmi in questa nuova avventura  dopo che sono stata operata di appendicite acuta , ho avuto un bel po' di tempo da ammazzare, e quindi sono andata a caccia di consigli e nuovi prodotti su siti inglesi e francesi (abitavo a Nizza in Francia fino a meno di due anni fa ) visto che certi prodotti non arrivano sempre qui in Italia. In effetti o trovato parecchi problemi a trovare i miei prodotti "chouchou" che usavo una volta, e quindi è un po' tutto da rifare, mi tocca provare nuovi prodotti per trovare quelli adatti a me.

piano piano mi metterò a scrivere i miei pensieri ed esperienze in tutto quello che mi appassiona nella vita cioè : scarpe, scarpe, borse , Make Up , vestiti cucina.....etc ma non solo parlerò di musica, di scienza e tutto quello che fa parte della mia vita attuale o passata.
scriverò i miei pareri su prodotti già usati , su siti economici dove poter acquistare Make Up.
  • Garnier Fructis liscio facile :
prezzo vendita : 9,90 euro e in promozione al'Auchan 6,90 euro
 Due mesi fa guardando la tv mi sono illuminati gli occhi vedendo la  pubblicità di "Garnier Fructis liscio facile" ,
 e quindo ho acquistato questo cosi detto "rivoluzionario" prodotto della garnier che promette una lisciatura facile, duratura e a prova di crespo dei nostri capelli.
Premetto col dire che i miei capelli sono molto ricci e un può crespi ma tengono bene la piega e piastra,  e sonno meshati (shatush) di due o tre mes(prima del acquisto).
Una volta arrivata a casa mi sono messa subito al'applicazione del prodotto : ho seguito la normale procedura, il tubetto di gel lisciante di 50ml sembra anche fin troppo abbondante per i miei capelli lunghi sotto le spalle. ho tenuto in posa venti minuti forse 35 minuti, lavato i capelli e applicato il trattamento prolungatore. Al momento dell'asciugatura ho notato i capelli molto morbidi, il pettine scorreva bene, con meno nodi del solito.ah!!!!! e non vi spaventate del'odore e normale, e ho continuato con phon e piastra ovviamente per attivare l'agente lisciante.
Conclusione :
il prodotto non mi ha soddisfatta per niente, e indovinate cosi mi ha venuta la FORFORA la prima volta della mia vita , questo prodotto e pessimo per quelli che hanno capelli spessi come i miei.
magari ha funzionerà per voi  ..... fatemi sapere se Voi lo avete provato?

Nessun commento:

Posta un commento