lunedì 11 giugno 2012

BB Creme di Garnier

Come al solito lo comprata mesi fa e ho iniziato ad usarla mille anni dopo  J
Allora che cosa è la BB creme????? Fondamentalmente è un prodotto 5 in 1 che promette miracoli.

 Importato in Corea, la Crema BB sta vivendo un enorme successo nei paesi dove le donne in media sette i prodotti che si sovrappongono. In un unico passaggio, questo tratta unici, protegge e uniforma il tono della pelle immediatamente.
 Vediamo se quello della Garnier mantiene le sue promesse.
ho voluto fare la mia opinione sul prodotto, nonostante le recensioni contrastanti che ho letto e gli avvertimenti di amiche di bellezza (sembra dare i tasti)! Andiamo alla rivista ...
 Nelle parole del marchio:
 Garnier, ispirato dal successo di BB Cream in Asia, presenta una soluzione di 5-in-one innovativa per tutti i tipi di pelle. L'incontro tra il meglio della cura quotidiana ai pigmenti minerali che si basano sulla pelle in un unico passaggio di effettuare una "pelle bambino" immediato.
 5 vantaggi: 24h idratazione, tono della pelle, uniforma le linee sottili e le imperfezioni corrette, ravviva la lucentezza e la protezione UV SPF 15
 Disponibile in 2 colori : chiaro e medio/scuro
 Quello che penso
  I punti forti :
 Il suo prezzo, 8,99 euro (quando lo comprata era in offerta al Auchan a 5 euro) siamo ben lontani dal prezzo esorbitante di creme BB.
 L'idratazione successivo è molto adatto alla mia pelle normale e sensibile con piccole aree di siccità. Sostituisce la mia crema idratante.
 Si uniforma il tono della pelle e porta immediatamente la luminosità moderata.
 Il suo filtro UV.
 Perfetta per tutti i tipi di pelle anche quella grassa.
  I punti deboli:
 Non a correggere tutte le imperfezioni. Per il lato "fa rivivere lo splendore" e la luminosità che lo rende anche troppo perché tende a brillare molto rapidamente. I polvere quando lo indosso solo o sotto la mia fondazione (che ha detto ho ancora la mia fondazione in polvere). Una volta in polvere, ne è titolare.
 Consiglio vivamente per la pelle grassa.
Verdetto:
e molto adatta per il mio tipo di pelle (senza brufoli o macchie)
Qualità/Prezzo : abbastanza valida
Consigli per il modo d’uso:
prima di tutto bisogna lavare bene il viso ed applicare la vostra crema idratante e poi dopo applicare la BB Creme e se avete una pelle troppo grassa aggiungete un può di cipria trasparente per togliere l’effetto lucido.
Invece per la quantità basta mettere quanto basta per coprire
E voi l'avete provata ?

Nessun commento:

Posta un commento