giovedì 21 giugno 2012

E finalmente arrivato l’ordine…Gio de Giovanni conoscete…..?????


Ciao ragazze ecco a voi il mio ultimo acquisto che ho fatto con la mia amiche dell’ufficio sul sito di showroomprive e società tipo privalia, buyvip... etc se vi interessa di iscrivervi non esitate a contattarmi cosi se vi scrivete al sito tramite il mio conto, vi daranno dei buoni acquisti del valore di 15 euro.
Ho confermato questo ordine il 26 aprile mi pare(eh si ci mettono a può a mandarti le cose perché devi aspettare la fine della vendita e poi essendo una azienda francese (Parigi) che mandano il tuo ordine a Milano prima di riceverlo direttamente a casa), che poi ho ricevuto lunedì scorso .
Il tutto era ben confezionato, e quindi tutto è arrivato intatto J
Al apertura del pacco, eravamo molto eccitate a vedere il nostro acquisto, era anche passato quasi un mese e quindi non ci ricordavamo esattamente cosa avevamo ordinato.
La marca Gio de Giovanni :

Una marca di cosmetici tutta spagnola che comprende prodotti occhi, labbra, unghie e una interessane selezione di pennelli. Ha un basso costo tenendo conto comunque le aspettative di qualità e i bisogno della donna .
Io vi posso garantire che i prezzi sono molto ma molto convenienti. Allora prima di tutto Ecco a voi la lista completa del mio ordine con il dettaglio dei prezzi e mano a mano che userò prodotti aggiornerò il mio post aggiungendo il mio parere su ciascun prodotto, e ne ho presi tanti.


Lotto di 4 Ombretti : Arancione, Verde, Blu e Grigio...  =  5,00 €
Lotto di 6 Rossetti :  5,00 €
Lotto di 6 Rossetti : Granata, Dorato e Lilla  ... =   5,00 €
Pennello Eye-Liner N°10 : Beige  = 1,50 €
Otto Sacchetti di Salviettine Struccanti  = 0,50 €
Lotto di 6 Smalti Blackstar : Turchese, Blu, Grigio, Prugna e Fucsia  = 6,00 €
Lotto di 8 Matite Automatiche : Multicolore  =   4,00 €
Lotto di 6 Ombretti : Bianco, Rosa, Celeste e Grigio  =  5,00 €
Pennello Ombretto N°5 :  Beige  = 1,50 €
Pennello Cipria N°1 : Beige =  2,00 €
Lotto di 6 Lucidalabbra : 5,00 €
Lotto di 11 Ombretti Multicolore  = 5,00 €
I prezzi sono a lotto non al’unita quindi ho fatto un bello affare....NO!!! che ne dite ????
Allora iniziamo con i prodotti che ho usato questi giorni, ovviamente non ho avuto il tempo di provare tutti visto che le giornate lavorative sono un po' lunghe.
ah un altra cosa nelle foto vedrete solo una parte del'ordine visto che abbiamo diviso tutto , anche se certe cosa le abbiamo ordinate doppie.
Lucidalabbra o Gloss :


Non so se riuscite a vedere bene i colori ma ve lo dico lo stesso c'e Rosa, Trasparente, lampone,Fucsia Arancione e Marrone . per adesso ho provato solo un colore "Lampone" e vi posso assicurare che è fantastico perché e colore e molto bello e acceso, e rimane comunque molto allunga anche se solo un gloss.
C/C : sono molto contenta del prodotto e anche del prezzo visto che mi ha costato a meno un euro, più o meno 0,76 centesimi.
 
Rossetti : 



 questo sono i rossetti ci sono sei : : Vermiglione, Arancione, Rosa chiaro Fucsia e Rosa Scuro e ho provato l'arancione e un pochino scuro ma neanche tanto é bellissimo sono molto contenta, lascia le labbra molto morbide e il colore e di lunga tenuta di solito quando metto il rossetto non ho il tempo di arrivare al lavoro che già non c'e più niente invece questo e durato  fino a dopo pranzo. fate un può il calcolo costa  più o meno come  i Gloss.




Nessun commento:

Posta un commento