Ho letto una recensione su Bio-Oil su Glamour,veramente era la publicità con la testimonianza di una signora dicendo che è rimasta colpita del risultato dato da questo prodotto .
Questo prodotto afferma di :
migliorare l'aspetto delle cicatrici, smagliature e il tono della pelle irregolare. La formulazione avanzata, che contiene l'ingrediente svolta PurCellin Oil ™, rende molto efficace per numerosi problemi della pelle, comprese invecchiamento della pelle e disidratate.Bio-Oil è lo specialista nel trattamento della pelle, ed formulato per aiutare a megliorare l'aspetto delle cicatrici, delle smagliature e per il colorito della pelle non uniforme. La sua formulazione unica, a base di oli naturali e viramine.
Su nuove cicatrici, Bio-Oil dovrebbe essere applicato solo una volta la ferita è guarita, e non dovrebbe mai essere usato sulla pelle rotta.Ecco a voi il sito ufficiale Http://www.bio-oil.info che elenca i passi nel modo in cui le cicatrici, smagliature, invecchiamento (rilassamento e rugosa) e la desidratazione della pelle.
Bio-Oil come qualsiasi altro prodotto per la cura devono essere conservati in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole.
Penso proprio di acquistarlo, essendo appena stata operata, voglio provarlo su la mia cicatrice e anche sulle smagliature visto che ho perso un po' di peso e quinidi rimanete collegate e vi faro sapere come mi sono trovata con questo prodotto.
il costo : 11,95 euro
e voi l'avete provato....?
ciauuu finalemente sta mattina ho comprato il "Bio-Oil" lo provero sulla mia cicatrice perche no sulle smagliature, vi faro sapere come anadta
RispondiEliminaBaci
...BioOil è un prodotto a base di estratti di erbe uniti a vitamine , il tutto in una soluzione oleosa; essendo un prodotto naturale, lo proverò anch'io :))
RispondiEliminaAnjelo
Purtroppo non è una formula naturale a base di vitamine ed erbe come anche io avevo capito dallo spot, ma è a base sintetica (la paraffina) dentro la quale poi è vero ci sono anche ingredienti naturali, cioè le vitamine e le erbe... peccato, se cambiassero la base io lo comprerei subito! Sulle cicatrici io consiglio l'olio vegetale puro di rosa mosqueta e le perle di olio di primula, uso questo sistema da quando ero adolescente (ero piena di cicatrici da acne) e dati i risultati su di me mi sento di consigliarlo!
RispondiElimina